Discover calabria.. Il blog per le vacanze in calabria

DISCOVER CALABRIA... ZAMBRONE - LA MARINELLA - MARE CRISTALLINO TRA PIZZO E TROPEA

 

DSCN1292

Carissimi lettori che seguono il nostro Discover calabria, oggi vi vogliamo far scoprire una delle spiagge più belle della costa degli dei.

La Marinella di zambrone, chiamata anche capo cozzo.

questa località è sitauta a nord dalla grande spiaggia di zambone e a circa 6 km da tropea,  fa parte del comune di zambrone e dista circa 500 mt dal Residence Park Oasi. 

la spiaggia si trova sotto un maestoso propontorio, e li si può ammirare l'alternarsi di sabbia e rocce, è data la bassa profondità dell'acqua è possibile fare il bagno anche nei mesi più freddi. 

Il sentiero per raggiungere la spiaggetta è molto ripido e tortuoso, però arrivati li si può ammirare un vero esempio di macchia mediterranea. sulla spiaggia della marinella di zambrone non troverete ne lidi e ne servizi pubblici, ma solo un mare cristallino e alcune specie di pesci dai colori più fantasiosi, la spiaggia non è molto conosciuta, però consiglio vivamente di visitarla. resterete entusiasti.  

Photo gallery

Social

Utenti Online

Abbiamo 67 visitatori e nessun utente online

Vieni a trovarci in Calabria a Zambrone, contattaci per avere informazioni o per prenotare la tua vacanza, la nostra struttura immersa nel verde è il luogo ideale per il relax, il divertimento e lo sport.

Richiedi informazioni